A Scandicci San Valentino con… nozze d’oro!

Il sindaco invita e festeggia 234 coppie
San Valentino

Sono 234 le coppie di scandiccesi che quest’anno celebrano le nozze d’oro, ossia 50 anni di matrimonio.

Il sindaco Sandro Fallani ha scritto loro per invitarle a festeggiare l’anniversario con un brindisi collettivo domani, venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino.

L’appuntamento è alle 18 nell’auditorium di piazza Resistenza e ai festeggiati l’Amministrazione consegnerà una pergamena in ricordo della giornata.

La simpatica iniziativa – la prima del genere a Scandicci – è possibile grazie alla collaborazione delle associazioni Auser, Sezione Soci Coop, Arco, Gruppo fotografico Il Prisma e della Biblioteca di Scandicci.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: