A Scandicci scuola anche al Teatro Studio

Teatro Studio Pieralli

L’emergenza Covid-19 ha costretto un po’ tutti a ingegnarsi per agevolare il ritorno a scuola dei nostri giovani.

Fra le varie necessità, anche quella di trovare spazi – in cui tenere le lezioni – da aggiungere a quelli tradizionali degli edifici scolastici, per ottemperare alle norme di distanziamento.

A Scandicci una significativa novità in tal senso è stata l’individuazione del Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ come sede di attività didattica.  Lo spazio nell’edificio di via Donizetti si popola dunque di studenti.

Questa esperienza è stata concepita da Fondazione Teatro della Toscana, che si è  resa disponibile all’attuazione del progetto finalizzato a garantire lezioni in presenza e in sicurezza a giovani anche a Firenze e a Pontedera.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: