A TUTTO GAUS – Una recente segnalazione ufologica

3 Luglio 20202min846
IMG_20200703_103221

8 maggio 2020 ore 21:20, improvvisamente squilla il telefono: “Buonasera, siete l’associazione degli Ufo?” chiede una voce decisamente emozionata.

“Senta, io abito ad Ugnano e sono fuori come ogni sera con il mio cane per fare una passeggiata e ho visto una cosa mai vista prima!”.

A questo punto la voce si fa ancora più emozionata ed eccitata: “Ero lì che guardavo il cielo mentre passeggiavo, quando improvvisamente ho visto un qualcosa di forma triangolare con tre luci ai vertici (l’immagine pubblicata è puramente esemplificativa, ndr) che velocemente ha attraversato il cielo da parte a parte. Sono sicuro che non era un aereo, perché qui li vedo passare molto spesso e non sono fatti cosi!”.

Immediatamente chiediamo informazioni in merito alla residenza, alle esperienze della persona e particolari dell’osservazione vissuta. “Senta, io non voglio prendere in giro nessuno, so bene cosa ho visto, abito qui da tanti anni e mai ho visto una cosa del genere. È stato un attimo, era velocissimo ma si vedeva bene che aveva la forma di un triangolo scuro con i vertici illuminati. Non faceva nessun rumore ed in un attimo ha attraversato tutta la volta celeste dirigendosi verso sud”.

Colpiti dal racconto chiediamo per quale motivo il testimone abbia pensato e ritenuto di chiamare la nostra associazione. Le sue risposte sono state perentorie: “Ripeto, so bene cosa ho visto, quello non era un aereo normale, era velocissimo, ha attraversato il cielo da parte a parte in uno o forse due secondi senza fare alcun rumore. Qui passano molti aerei, perché c’è vicino l’aeroporto di Peretola, ne ho visti tantissimi ma gli aerei non sono fatti cosi e non volano cosi. Ho pensato subito ad un Ufo e ho chiamato voi”.

Fonte: GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci)  – www.gaus.it – www.facebook.com/gaus1994


Iscriviti alla Newsletter