Al via stasera a Scandicci il Florence Folks Festival

16-50-53-logofolksfestival

Inizia a Scandicci oggi, giovedì 30 luglio, per chiudersi il 2 agosto, il Florence Folks Festival 2020, che si svolge nella bella cornice del parco del Castello dell’Acciaiolo.

“Nella prima settimana di Scandicci Open City 2020 abbiamo vinto la scommessa più grande – afferma Claudia Sereni, assessora alla Cultura del comune di Scandicci -. Al momento sono infatti quasi 2mila gli spettatori che hanno partecipato ai nostri spettacoli. Sono persone che hanno assistito ad eventi caratterizzati da semplicità di allestimento e da platee piccole di un massimo di cento persone. Adesso, con il Florence Folks Festival facciamo un piccolo passo in avanti e ci prepariamo ad ospitare quattro concerti per una platea un po’ più grande. Lo facciamo nella massima sicurezza che si basa sulla professionalità degli organizzatori, sull’applicazione stretta delle indicazioni antiCovid-19 e sulla responsabilità di un pubblico che in questi primi giorni ha dimostrato un rigore encomiabile nel rispetto delle norme”.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: