Anche la Harding University di Scandicci per “Rinasciamo 4.0”

24 Febbraio 20211min159
Harding University

Sostenere le eccellenze del territorio nella delicata fase di uscita dalla crisi economica conseguente alla pandemia: a questo è finalizzato “Rinasciamo 4.0”, un progetto pensato per dare voce ad attività artigianali, giovani creativi e designers attraverso la narrazione e la comunicazione digitale nel segno di valori comuni: cultura, qualità, sostenibilità, inclusività, tecnologie, territorio ed economia circolare.

Un collettivo – patrocinato fra l’altro dal comune di Scandicci – di cui farà parte anche la Harding University, ossia l’università americana la cui succursale italiana ha sede in via di Triozzi (nella foto l’ingresso) sulle amene colline della città della fiera.

La prima proposta di “Rinasciamo 4.0” consiste nella video-produzione indipendente per il web con quattro corti sul portale www.rinasciamo.it. Si tratta di dodici protagonisti che vivono il territorio e lanciano un messaggio di accoglienza e ripartenza in sicurezza. Di prossima uscita sui canali digitali anche il programma di attività Rinasciamo 4.0 per la primavera estate 2021, che prevede attività culturali e di formazione.


Iscriviti alla Newsletter