Arrestato a Scandicci per maltrattamenti in famiglia

L'uomo non era nuovo a episodi simili
CARABINIERICGE FOTOGIORNALISMO

Un cittadino italiano 42enne è stato arrestato dai carabinieri nel corso della notte scorsa a Scandicci per maltrattamenti in famiglia.

Per motivi non chiari – ma le violenze in famiglia spesso non sono originate da chissà quali motivazioni specifiche, se non, semplicemente, dall’indole aggressiva e criminale di uno dei componenti – nell’appartamento in cui vive il nucleo familiare si è verificato l’ennesimo episodio di violenza dell’uomo contro la moglie 40enne, oltretutto in presenza della figlia minore, che risulta in tal modo essere vittima di “violenza assistita”.

Il marito non era nuovo a episodi siffatti e dunque i militari dell’Arma, a conoscenza della delicata situazione, sono intervenuti e hanno proceduto a portare il responsabile a Sollicciano.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: