Asl di via Vivaldi a Scandicci: finalmente il tunnel per l’attesa!

Tunnel asl via Vivaldi

Vi avevamo raccontato poche settimane fa dei disagi per chi attende il proprio turno di ingresso al presidio socio-sanitario di via Vivaldi a Scandicci: le persone dovevano sopportare la calura – o la pioggia – anche per un’ora!

Da ieri, giovedì 23 luglio, all’esterno del presidio è installato un tunnel temporaneo per l’attesa (nella foto).

Si tratta di una struttura prefabbricata di alluminio con copertura in PVC bianco, ancorata a terra e con un percorso aperto ai lati. Il tunnel ha la funzione di copertura e riparo da sole e pioggia in questa fase in cui le misure di distanziamento sociale connesse all’emergenza CoVid-19, non consentono il pieno utilizzo della sala di attesa.

 


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: