Badante scomparsa: ultima salita Villa Costanza

Perse le sue tracce dopo che è salita sul tram. Appello a chi l'avesse vista
compleanno_villa_costanza_03

Una badante rumena di 41 anni, residente in un comune della Valdelsa, da mercoledì sembra essere sparita nel nulla. Come riferisce La Nazione, mercoledì scorso 11 settembre alle 8:30 la donna è stata accompagnata da Paola, la figlia della sua assistita, a Scandicci alla fermata di Villa Costanza della tramvia, da dove avrebbe dovuto raggiungere Firenze per trascorrere la giornata di libertà dal lavoro e rientrare la sera. E da quel momento buio assoluto.

L’elemento che desta forse più preoccupazione è che Paola, non vedendola tornare, l’ha chiamata due volte al cellulare, ma le ha sempre risposto un uomo dandole indicazioni che si sono poi rivelate false; al che ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri della stazione di Lastra a Signa, con la motivazione di «scomparsa o allontanamento».

Nelle ultime ore il cellulare della badante risulta spento o non raggiungibile.

La signora Paola prega chiunque ritenga di avere informazioni utili di contattarla al  335.67.50.374 o di rivolgersi ai carabinieri di Lastra a Signa: al momento della sua salita a bordo del tram a Villa Costanza, la badante – capelli neri e occhi azzurri –  indossava jeans, camicetta gialla a mezze maniche con spalle scoperte e una borsa rossa.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: