Bando d’asta per l’immobile al piano terra del Comune

14 Maggio 20211min173
Comune Scandicci esterno

È stata pubblicata dal comune di Scandicci una gara pubblica per l’affidamento in locazione dei locali al piano terra del Palazzo Comunale, in piazzale della Resistenza.

Nello spazio è prevista la possibilità di esercitare attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con prevalenza a bar (in sede di offerta potranno essere proposte anche altre attività in conformità con l’attuale normativa urbanistico-edilizia, subordinate all’espressa approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale).

L’unità immobiliare è costituita da un locale per la vendita commerciale al pubblico, un locale predisposto per uso cucina di esercizio commerciale, un locale per uso magazzino dispensa, disimpegni e due servizi igienici, di cui uno accessibile a portatori di handicap (consistenza mq. 101, superficie catastale mq. 95, oltre ad eventuale futuro ampliamento – opzionale – per complessivi mq. 45 circa, e magazzino interno di circa mq. 12,00, da realizzare a cura del soggetto aggiudicatario).

Le scadenza per la presentazione delle offerte è fissata a giovedì 24 giugno. Il Bando d’asta nella sezione Bacheca del sito web del Comune di Scandicci.


Iscriviti alla Newsletter