Calcio, lo Scandicci centra una bella tripletta

22 Settembre 20191min1630
Scandicci calcio 21.9.19

Altra bella prestazione dello Scandicci, che ieri, sabato 21 settembre, ha trovato i primi tre punti in trasferta in campionato.

Adesso, dopo quattro turni, i punti in classica sono 7, che significano una collocazione ai piani alti della graduatoria.

È stata peraltro la seconda vittoria di fila contro un’avversaria di livello.

Al 30′ è Andrea Ferretti a portare in vantaggio lo Scandicci, con una bella giocata in area e tiro che si infila in rete. Poi i blues chiudono bene e gestiscono il vantaggio, facendosi anche vedere dalle parti del portiere ospite. Poi, 79′, Filippo Mugelli sugli sviluppi di una punizione calcia di potenza e trova il raddoppio. Nel finale arriva anche il tris ad opera di Edoardo Nieri, su bell’assist di Leonardo Saccardi.

“Davvero una bella prestazione” – ha dichiarato il presidente Fabio Rorandelli -. Oltre a ringraziare lo staff e i giocatori, vorrei menzionare i tanti tifosi presenti anche in trasferta, oltre che sempre al Turri. Grazie anche a loro per questo inizio di stagione positivo”.

Adesso i ragazzi di Claudio Davitti guardano alla Coppa Italia: mercoledì altro derby in trasferta, a casa del Grassina Calcio.

 


Iscriviti alla Newsletter