Calcio: lo Scandicci impegnato a San Donato Tavarnelle

21 Settembre 20192min1813
Scandicci Calcio

Sono entrambe a quattro punti in classifica e oggi entrambe tenteranno di dare la scalata alla vetta della graduatoria: San Donato e Scandicci giocano oggi, sabato 21 settembre alle 15, allo stadio di San Donato in Poggio.

Nei giorni scorsi Andrea Ferretti, attaccante dei blues, si era così espresso in merito all’incontro: “Stiamo attraversando un buon periodo, sia in campionato che in coppa, frutto del lavoro quotidiano che facciamo durante la settimana. Finalmente domenica (lo scorso 15 settembre, Scandicci-Follonica 3-1, ndr) sono arrivati questi tre punti contro una squadra di tutto rispetto, il Follonica Gavorrano, che punta a vincere il campionato. Andiamo a San Donato con l’intento di proseguire con le prestazioni che stiamo facendo di giornata in giornata, cercando di portare a casa qualche punto in questo derby importante”.

Dita incrociate, quindi, in attesa del match odierno, ricordando che in virtù della collaborazione tra Scandicci e Fiorentina, anche quest’anno gli abbonati viola potranno entrare gratuitamente per le partite interne dello Scandicci in Serie D per tutta la stagione 2019/2020. Un modo per ribadire la vicinanza tra Firenze e Scandicci e tra le due società, sfruttando anche il calendario di Serie A che spesso fa giocare in date e orari diversi le loro due prime squadre.


Iscriviti alla Newsletter