Calcio, partito il ritiro degli Allievi dello Scandicci: i convocati

18 Agosto 20212min448
Varie 2

A circa una settimana da quello della prima squadra, è adesso iniziato il ritiro pre-campionato per i due gruppi Allievi dello Scandicci.

I classe 2005 di Francesco Gozzi e Francesco Corsi e i 2006 di Fabrizio Vanni e Paolo Lari sono partiti ieri dal Bartolozzi per il ritiro all’Hotel Pineta di Loiano, in provincia di Bologna. Prima della partenza tamponi per staff e giocatori grazie alla nuova convenzione stipulata tra i blues e la Croce Rossa Italiana di Scandicci.

Fra quattro giorni, il 22 agosto, sarà la volta dei Giovanissimi regionali 2007 di Riccardo Frilli e Roberto Di Staso e dei Giovanissimi B 2008 di Filippo Fanfani e Dario Boni.

Il 27 agosto, invece, partirà il ritiro per gli Esordienti A 2009 di Tommaso Pancani, Marco Vinattieri e Andrea Bonciani, mentre il 31 agosto sarà il turno degli Esordienti B 2010 di Giulio Riparbelli, Riccardo Frilli e Dario Boni e dei Pulcini 2011 di Marco Lucchesi.

Ecco i due gruppi blues degli Allievi da ieri in ritiro:

ALLIEVI REGIONALI 2005 – Alfani, Amico, Bacheca, Barbetti, Bertacchi, Bonaccini, Canzani, Cei, Conticelli, Galli, Iovino, La Torre, Paoli, Perone, Pretelli, Sammartino, Sgai, Vanni, Zeoli.

Allenatori: Francesco Gozzi e Francesco Corsi

ALLIEVI B REGIONALI 2006 – Banchini, Berti, Chiariello, Dani, Dos Santos, Fedi, Giraldi, Giusepponi, Grisolini, Hognogi, Lari, Lepri, Marotta, Nati, Nenci, Oliveri, Raimondi, Regini, Ricapito. Allenatori: Fabrizio Vanni e Paolo Lari.


Iscriviti alla Newsletter