Calcio, riparte il campionato dello Scandicci

Scandicci Calcio - Pietro Manganelli

Riparte dal Turri il 2020 dello Scandicci.

Domenica 5 gennaio alle ore 14:30, prima giornata del girone di ritorno di Serie D contro il Cannara.

I blues del presidente Fabio Rorandelli hanno chiuso al giro di boa al 3° posto con 31 punti in 17 partite e dopo l’intenso lavoro durante le vacanze natalizie è tempo di tornare in campo.

“Ci siamo allenati duramente in questi giorni, aspettiamo con ansia questa partita, c’è da dimostrare e da fare bene”, dice Pietro Manganelli, uno dei pilastri della squadra. “Sappiamo che il girone di ritorno sarà più difficile di quello d’andata, ma ci faremo trovare pronti”.

Domenica al Turri arriverà il Cannara: “Sarà una partita difficile come tutte, hanno tanti giocatori nuovi, si sono rinforzati come tante squadre, come noi, del resto. Ma siamo pronti, sappiamo che in casa dobbiamo far risultato”, continua il difensore.

Ricordando la prima parte di campionato disputata dai blues ben oltre le più rosee aspettative, Manganelli dice: “Non dobbiamo snaturarci, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento, la stessa fame, la stessa voglia, lo stesso impegno e la stessa determinazione per ottenere i risultati fatti all’andata”.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: