Calcio: San Donato – Scandicci, questa partita “non s’ha da fare”!

12 Novembre 20201min401
Scandicci calcio copertina

Per la terza volta in questo tormentato – ma forse è meglio dire straziato – campionato di serie D, la gara tra San Donato Tavarnelle e Scandicci è stata rinviata.

Il match, valevole per la terza giornata, dopo due precedenti rinvii (prima il 28 ottobre, poi il 4 novembre) era in programma per sabato prossimo 14 novembre, ma, appunto, non si giocherà, a causa dell’esito positivo del tampone di un giocatore blues (nella foto la presentazione della squadra a inizio stagione). Lo staff dirigenziale del presidente Rorandelli ha inoltrato la relativa documentazione al dipartimento interregionale che – in ossequio al protocollo della Asl – ha dovuto appunto rinviare la gara a data da destinarsi.

Che dire, inutile ripetere quanto abbiamo già avuto modo di commentare le settimane scorse, ossia che ostinarsi a portare avanti un campionato “devastato” dai rinvii per Covid non ha proprio senso; possiamo solo evidenziare che la squadra di mister Davitti ha finora giocato solo due gare su sei e, avendole perse entrambe, si trova, con zero punti, all’ultimo posto in classifica.

 


Iscriviti alla Newsletter