Calcio, lo Scandicci se la vede col Grassina

1 Febbraio 20201min1171
Vinci

Dopo il pareggio interno contro il San Donato Tavarnelle, altro derby per lo Scandicci, domani, domenica 2 febbraio in trasferta sul campo del Grassina, quarto in classifica con tre punti di vantaggio (38) sui blues, quinti a quota 35.

Ne parla il capitano Blues, Alessandro Vinci (nella foto): “Ci stiamo preparando bene, abbiamo recuperato diversi giocatori che domenica scorsa erano squalificati o infortunati. Peccato per Mugelli, che si è operato e a cui va un grosso in bocca al lupo da tutta la squadra. Cercheremo di arrivare più pronti e più carichi possibile a questa partita”.

A proposito di Mugelli, dopo essersi sottoposto all’operazione chirurgica al legamento crociato anteriore del ginocchio, da lunedì inizierà il percorso riabilitativo.

Tornando alla gara di domani, “sicuramente loro vengono da un momento di forma, in casa non hanno mai perso, è il loro fortino – aggiunge Vinci -. Ma c’è sempre una prima volta, noi sicuramente andremo lì per cercare di fare bottino pieno. Ci stiamo preparando per controbattere i loro punti di forza, vedremo poi in partita chi sarà più bravo”.


Iscriviti alla Newsletter