“Cannibalizzata” una bicicletta in via dell’Acciaiolo

IMG_20200909_201345

Ladri di biciclette? Quasi: ladri di pezzi di biciclette!

Stamattina, mercoledì 9 settembre, la signora Lucia è uscita di casa per andare a lavorare e appena fuori dal portone, in via dell’Acciaiolo all’altezza del civico 60, ha trovato un brutta sorpresa. Come si vede dalla foto, la sua bicicletta è stata privata della ruota posteriore e del gruppo cambio. Un furto per commettere il quale occorre una cospicua competenza per saper smontare i pezzi. Non si tratta dunque del ladruncolo di passaggio.

I danni ammontano a più di cento euro, oltre al fatto che <<mi era di estrema utilità la bicicletta – spiega Lucia – anche per andare a lavorare, dato che in questo periodo sono in cassa integrazione e l’uso delle due ruote mi aiutava a contenere le spese>>.

La malcapitata ha avvisato la polizia municipale e ha sporto denuncia ai carabinieri, non foss’altro che per rendere l’Arma consapevole della comparsa nel quartiere di siffatti reati.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: