Chiusura, da domani, di via di Scandicci

Lavori in corso

Da domani, lunedì 29 giugno e fino a sabato 4 luglio, via di Scandicci rimarrà chiusa al traffico veicolare a causa di interventi relativi alla realizzazione della direttrice viale Nenni – Torregalli.

Più nel dettaglio, il tratto di strada interessato dal provvedimento è quello compreso tra il numero civico 331 e via di Torregalli in prossimità dell’accesso alla carreggiata senza uscita dell’ex caserma Gonzaga.

Contestualmente sarà chiuso anche il tratto che unisce la rotatoria di via di Torregalli al piazzale dell’ex caserma. In direzione Firenze sarà invece attuato un restringimento di carreggiata con conseguenti divieti di sosta.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: