Come suonerebbe a Scandicci “via Bettino Craxi”?

IMG_20200630_222519

La richiesta non passa certo inosservata ed era prevedibile che sarebbero seguite polemiche a quanto successo oggi in sala Barbieri a Scandicci durante il consiglio comunale.

Come da ordine del giorno, il capogruppo di Forza Italia Luca Carti ha chiesto di intitolare una via o una piazza della città a Bettino Craxi.

“Mi auguro – ha dichiarato Carti – che tutte le forze politiche si riconoscano nel mio atto per onorare la memoria di un grande leader italiano visto che quest’anno ricorrono i venti anni dalla morte ad Hammamet di Bettino Craxi”.

Vedremo gli sviluppi della cosa…

Un elemento è comunque certo: Luca Carti deve nutrire una sincera passione per l’ex leader socialista, tanto che lo scorso gennaio organizzò il convegno “Vent’anni senza Craxi”, che registrò fra gli altri la presenza anche della senatrice Stefania Craxi, figlia di Bettino.

 


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: