Contributi all’affitto, da oggi è pubblicata la graduatoria provvisoria

7 Dicembre 20211min194
Case

Da oggi, martedì 7 e fino a lunedì 20 dicembre, rimane pubblicata nell’albo on line del Comune di Scandicci la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Copia sintetica della graduatoria è consultabile nella sezione Bacheca del sito web del Comune.

Nell’ambito del Bando per i contributi affitto 2021 sono state presentate 257 domande, di cui 196 ammesse in graduatoria e 61 inserite fra gli inammissibili.

Entro il termine tassativo di lunedì 20 dicembre 2021 gli interessati potranno presentare eventuale ricorso in opposizione alla graduatoria, utilizzando l’apposita modulistica debitamente sottoscritta e corredata di idonea documentazione, disponibile sul sito internet del Comune di Scandicci, nello spazio “Bacheca”.
Il ricorso deve essere consegnato al Servizio PUNTOCOMUNE del Comune di Scandicci, che riceve previo appuntamento telefonando, o spedite tramite raccomandata A/R, (dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 20/12/2021, a pena inammissibilità, l’Amministrazione non è responsabile di eventuali ritardi postali).
L’Ufficio Casa del Comune di Scandicci è a disposizione per ulteriori informazioni telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 allo 0557591203.


Iscriviti alla Newsletter