Covid-19 e sport in casa a Scandicci

Video preparati da realtà sportive della città
ginnasticacasa

Società e associazioni sportive di Scandicci – in questo periodo in cui non è possibile uscire a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 – propongono video tutorial e lezioni su Youtube, Facebook e Instagram per allenarsi a casa.

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del comune di Scandicci con i contributi delle realtà sportive cittadine: ad un giorno dalla prima richiesta hanno già aderito la Polisportiva di Casellina, lo studio specializzato nel movimento BE-MOVE, e Pilatesart Studio che organizza lezioni di pilates in diretta facebook e instagram il lunedì, il mercoledì e il venerdì (le lezioni restano poi disponibili su YouTube).

La Polisportiva Casellina ha inviato il link del primo video di ginnastica per adulti e terza età, pubblicato sul canale YouTube della società: https://www.youtube.com/watch?v=1QSqvcOcvNw
Salvo imprevisti la Polisportiva di Casellina pubblicherà video analoghi ogni lunedì e ogni giovedì. Sono inoltre in preparazione brevi tutorial e allenamenti (casalinghi e da fare in pochi metri quadri) per bambini e ragazzi. Il link al canale della Polisportiva Casellina è https://www.youtube.com/user/PolisportCasellina .

BE-MOVE, studio specializzato nel movimento, per questa emergenza ha creato una pagina Facebook aperta a tutti, dove vengono postati giornalmente video di consigli sul movimento adatti a tutti; la pagina è la seguente https://www.facebook.com/behaviourmovementenjoy/

Pilatesart Studio organizza lezioni in diretta Fb e Instagram il lunedì, il mercoledì e il venerdì; lo studio carica poi le lezioni su Youtube in modo che i clienti possano fare la lezione quando preferiscono; questi i link: https://www.facebook.com/pilatesart.studio/  https://www.youtube.com/user/pilatesart  https://www.instagram.com/pilatesart.studio/ .


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: