Covid-19, soddisfazione del sindaco Fallani

17 Marzo 20201min20247
Sandro Fallani

“Stiamo migliorando nei nostri comportamenti: le piazze, i giardini, le strade sono più vuote rispetto ai giorni scorsi, me lo confermano i vigili e la protezione civile. Dobbiamo sforzarci ancora di più, perché l’unica medicina in mano a ciascuno di noi e con cui possiamo contribuire alla guarigione di tutti è stare a casa e noi ce la possiamo fare”.

Con queste parole il sindaco Fallani esprime un certo compiacimento per come Scandicci sta rispondendo all’emergenza Covid-19 e per l’occasione elogia la categoria dei farmacisti, che “insieme a tanti lavoratori in ogni settore – dice -, ci sta mettendo la faccia e non solo per aiutarci a superare questo momento. Avanti con energia e speranza giorno per giorno!”. 

Procedono intanto a ritmo serrato le attività congiunte fra Coc (Centro operativo comunale) della protezione civile e giunta comunale, per pianificare sanificazioni, gestione dei mercati, assistenza alle quarantene, controlli delle dotazioni sanitarie necessarie all’ospedale di Torregalli e approvvigionamento di mascherine.


Iscriviti alla Newsletter