Covid-19: ufficiale la chiusura delle scuole

Adesso è certa l'applicazione del decreto del governo
Scuola generico

Adesso è ufficiale: le scuole di tutta Italia rimarranno chiuse da domani, giovedì 5 marzo, fino al 15 marzo compreso,  per contrastare il contagio da Covid-19.

La notizia era già rimbalzata verso l’ora di pranzo sulle principali agenzie, salvo poi dover fare una frenata, in quanto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina aveva subito dopo dichiarato che – invece – la decisione sarebbe stata formalizzata nel pomeriggio. Un esempio – l’ennesimo – di apparente mancanza di idee chiare e di determinazione da parte di chi ci governa.

Sia come sia, adesso la decisione è ufficiale al 100%, a prova – forse! – di qualsiasi ulteriore smentita.

Una novità che fra le varie conseguenze ha anche i comprensibili disagi a cui vanno incontro tutti quei genitori che lavorano e non hanno un’immediata soluzione per decidere dove lasciare i figli durante la giornata.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: