Croce Rossa di Scandicci: ovazione da parte dei residenti

Un gesto che significa più della semplice gratitudine

Un applauso che voleva significare di più: un gesto che oltre a tributare il proprio riconoscimento per l’operato, intendeva far sentire la propria intima vicinanza, voleva far sentire che il cuore di tutti è vicino a loro. Loro chi? I volontari della Croce Rossa di Scandicci, che ieri, giorno di pasquetta, tornando in sede in piazza Boccaccio da un servizio di emergenza, sono stati oggetto – e protagonisti – di un toccante episodio spontaneo, come si vede nel breve video di seguito

È stato il sindaco Fallani a condividere sui social il video, commentando così: “Da brividi, bellissimo, come la commozione dei volontari che me lo hanno inviato. È il modo con cui la città ringrazia tutti i volontari del soccorso di Cri, Humanitas e Misericordia. Che bellezza!!”.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: