Domani black-out a Scandicci in zona collinare

25 Giugno 20201min1081
Enel

Domani, venerdì 26 giugno dalle 9 e sino al primo pomeriggio, sarà eseguito a Scandicci un intervento sulla rete elettrica da parte di E-Distribuzione, società del Gruppo Enel.

L’area interessata dai lavori e che quindi subirà interruzioni di corrente è quella di San Martino alla Palma e Mosciano e sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze comprese tra via San Martino alla Palma, via di Triozzi, via di Mosciano e vie limitrofe (pochi civici per ogni via). In caso di maltempo i lavori potrebbero essere rinviati, ma al momento le previsioni meteo sembrano fugare tale evenienza.

L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità, che potrebbe essere riallacciata improvvisamente per prove tecniche.

Per informazioni possono essere consultati i canali facebook e twitter di E-Distribuzione nonché il sito www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.


Iscriviti alla Newsletter