Domani nuovo appuntamento con “aperi-farm”

10 Giugno 20211min83
19-39-50-aperifarmgiugno2021

Anche domani, venerdì 11 giugno, a Scandicci ci sarà l’aperitivo urban agricolo presso Circolar Farm (via di Triozzi 31/a), come tutti i venerdì e sabati di giugno, con la possibilità di visitare la fattoria circolare e degustare i prodotti con l’accompagnamento della musica dal vivo.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Manitese e Arci e ha il patrocinio del Comune di Scandicci.

“Grazie alla collaborazione con l’associazione Manitese Firenze e al servizio stoviglioteca”, spiegano gli organizzatori, “i nostri eventi sono a zero rifiuti”. Prenotazione obbligatoria al +393515290725 oppure scrivendo a info@circularfarm.it .

11 e 12 giugno
Tarabaralla
Canti toscani
Il gruppo presenta uno spettacolo che ripercorre la storia dei canti popolari della tradizione toscana dai brani medioevali e Rinascimentali, ai canti di lavoro di fine Ottocento, fino alla canzone d’autore di Odoardo Spadaro. Alessandro Giobbi ideatore e voce del gruppo, dà vita al progetto Tarabaralla alla fine degli anni novanta. “Da quel momento continua l’impegno di recuperare, valorizzare e far rivivere un po’ di Toscana nelle piazze e sui palchi, che siano di teatri o di osterie”.


Iscriviti alla Newsletter