Domenica probabili disagi per il ponte all’Indiano chiuso

26 Marzo 20211min120
Ponte all'Indiano

Si preannuncia una domenica discretamente caotica, la prossima, quella del 28 marzo, per l’area di via Baccio da Montelupo, anche nella parte che interessa Scandicci.

Salvo nuovi imprevisti (i lavori, programmati per domenica scorsa, furono rinviati per il forte vento) dovrebbe infatti essere chiuso per manutenzione il ponte all’Indiano, su cui deve essere effettuata la sistemazione di nuovi punti luce.

L’imponente viadotto sarà chiuso in entrambe le direzioni e questo comporterà, come detto, problemi in via Baccio da Montelupo, in cui confluisce il traffico proveniente da Signa.

Per gli automobilisti gli itinerari alternativi verso Firenze sono su Ponte a Greve-viale Nenni e su Torregalli-Soffiano. Lungo la direttrice verso Careggi è consentito il transito ai soli mezzi di soccorso e, sul territorio di Firenze, il traffico sarà interdetto – dalle 5 alle 19 – da via Simone Martini e viale Gori in direzione Autostrada-Careggi e da via Zoroastro da Peretola a via dell’Argingrosso in direzione Scandicci Fi-Pi-Li.


Iscriviti alla Newsletter