Due georgiani arrestati per tentato furto in abitazione

I carabinieri sono intervenuti rapidamente grazie alla segnalazione di alcuni residenti
CARABINIERICGE FOTOGIORNALISMO
Due cittadini di nazionalità georgiana, rispettivamente di 25 e 30 anni, in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati oggi, sabato 18 gennaio, per tentato furto in quattro abitazioni di Scandicci nei pressi di via Deledda.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Scandicci sono potuti intervenire in tempi rapidi grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni residenti di una via centrale della città; i militari hanno rintracciato i due soggetti che avevano appena tentato di entrare, mediante manomissione e danneggiamento delle porte di ingresso con un cacciavite, in quattro distinti appartamenti.
I malviventi avevano precedentemente posizionato sui profili di apertura delle porte di ingresso un piccolo gancio in plastica, così da poter verificare la presenza degli inquilini per poter agire indisturbati.
A tal proposito, i carabinieri suggeriscono di rendere sempre più proficua la collaborazione con la cittadinanza mediante le segnalazioni al 112 e di fare attenzione agli accessi alle proprie abitazioni verificando l’eventuale presenza di oggetti che fungono da segnalatori di presenza.

Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: