Edilizia, a Scandicci ripartono gli appuntamenti in presenza dopo la ristrutturazione del municipio

13 Dicembre 20213min276
Comune archi

Di nuovo disponibili in presenza gli uffici dell’Edilizia privata del Comune di Scandicci, che riaprono gli appuntamenti per i ricevimenti al secondo piano del Municipio il giovedì mattina dalle 9 alle 11,30, e telefonici, il martedì mattina dalle 9,30 alle 11; da quella data viene inoltre riorganizzata la modalità ordinaria di ricezione delle telefonate per le informazioni generiche, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30.

A seguito del completamento dei lavori di ristrutturazione del Palazzo Comunale e del trasferimento di tutti gli uffici del Settore 4 ‘Governo del Territorio’ al secondo piano dell’edificio, infatti, l’U.O. Edilizia Privata, in adempimento alle disposizioni di legge in vigore, potenzia il servizio di informazioni all’utenza esterna, da un lato ripristinando il ricevimento in presenza su appuntamento, dall’altro mediante la gestione programmata di appuntamenti telefonici.

Di seguito, nello specifico, le nuove modalità di svolgimento del servizio all’utenza.

Appuntamenti in presenza. Viene riaperta l’agenda per la prenotazione degli appuntamenti, disponibile a questo link,  attraverso la quale sarà possibile prenotarsi per la mattina del giovedì, dalle 9 (primo appuntamento) alle 11,30 (sesto ed ultimo appuntamento). Gli incontri con i tecnici dell’ufficio non potranno eccedere la durata di 25 minuti cadauno, al fine di consentire la sanificazione della postazione per l’incontro successivo. In considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria all’appuntamento potrà essere presente un solo visitatore, debitamente munito di mascherina e di Greenpass.

Appuntamenti telefonici. Viene attivata un’apposita agenda, disponibile a questo link, attraverso la quale sarà possibile prenotare gli appuntamenti telefonici, per la mattina del martedì dalle 9,30 alle 11. Le conversazioni telefoniche potranno avere la durata massima di 30 minuti cadauna. Saranno a disposizione degli utenti due tecnici dell’ufficio, pertanto saranno prenotabili due appuntamenti ogni mezz’ora. Il colloquio telefonico su appuntamento dovrà necessariamente essere preceduto dall’invio da parte del richiedente, all’indirizzo email doc.edilizia@comune.scandicci.fi.it , di documentazione utile a chiarire gli argomenti da trattare.

Informazioni generiche. Viene inoltre riorganizzata la modalità ordinaria di ricezione delle telefonate per le informazioni generiche, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9,30 alle 11,30, con due tecnici a disposizione.


Iscriviti alla Newsletter