Luogo

Biblioteca di Scandicci - Via Roma, 38/a
Scandicci

Data

17 Feb 2020

Ora

17:00

Costo

Gratis

Circolo di lettura: “Vite spezzate”

Per il ciclo “Circolo di lettura”, Francesca Fici parla di Vite spezzate di Georgij Demidov (Le Lettere, 2018), libro di cui è curatrice e traduttrice.

Tre storie ambientate negli anni del terrore staliniano, scritte da Demidov tra il 1964 e il 1978, sequestrate, rimaste a lungo negli archivi segreti del KGB e riproposte in Russia solo di recente; storie che sono un tassello fondamentale per conoscere la letteratura russa del secolo appena trascorso.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: