Data

04 Ago 2020

Ora

17:30

Costo

Gratis

Premio Sole d’oro Donna città di Scandicci 2020

Consegna del premio Sole d’oro Donna città di Scandicci 2020 alla Direttrice dell’Its Mita Antonella Vitiello.

L’iniziativa è organizzata dalla Commissione e dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Scandicci: dopo i saluti istituzionali, con letture di brani dedicati alle donne, la consegna del Sole d’oro prosegue con l’incontro con la sociolinguista Vera Gheno dal titolo “Chi dice donna dice danno: il femminismo non è passato di moda”.

Per questa X edizione del premio Donna Città di Scandicci il tema proposto è stato “Moda sostenibile: l’esempio scandiccese nella formazione, ricerca e innovazione”; la commissione ha scelto di assegnare il riconoscimento ad Antonella Vitiello, la cui candidatura era stata presentata a seguito di un avviso pubblico, per come nella sua attività coniuga “tutti gli aspetti dalla moda, alla formazione, all’economia circolare e al riciclo con scelte di materiali alternativi”.

Durante l’appuntamento intervengono l’assessora alla Pari opportunità, la presidente della commissione Pari opportunità e la presidente del Consiglio comunale.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: