Filippo Romano, in Russia sulle pagine di una rivista di moda!

4 Gennaio 20212min566

Di Filippo Romano vi abbiamo già parlato (cliccare qui) alcuni mesi fa, per raccontarvi di come questo ragazzo di Scandicci stia muovendo i primi, importanti passi, nell’affascinante e allo stesso tempo difficile mondo dello spettacolo.

Nelle ultime settimane il giovane attore ha posato per Becool Kids Magazine, una rivista dedicata alla moda per giovani, distribuita – oltre che in Italia – in Russia, in Ucraina e in Brasile.

Una soddisfazione non da poco, considerando che Filippo ha riscosso l’apprezzamento degli addetti ai lavori per la sua versatilità nel porsi davanti all’obiettivo. Con un risultato (come si vede dalle foto sopra, realizzate da G. Munari e L. Angelo) – di alto livello.

Sul versante del cinema, oltre ad attendere l’ormai prossimo inizio delle riprese per “Il mio amico. Storia d’amicizia e fantasia” – lungometraggio diretto da Giuliano Pagani che parla della vita di Charlie Chaplin -, il ragazzo scandiccese prenderà parte a un successivo film di Pagani e al prossimo film indipendente del regista piombinese Leonardo Barone dal titolo “La città del nulla”. Contemporaneamente ha suscitato l’interesse anche di un regista inglese che si appresta a girare un film nel corso dell’anno appena iniziato.

 

 


Iscriviti alla Newsletter