Florence Folks Festival, stasera Flame Parade e Giovanni Truppi in concerto

GiovanniTruppi

Oggi, giovedì 30 luglio dalle 21:30, al parco del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci vanno in scena i concerti dei Flame Parade e di Giovanni Truppi. Gli eventi fanno parte del Florence Folks Festival organizzato all’interno del programma di Open City Scandicci Estate 2020.

In apertura i Flame Parade, band toscana dedita ad un indie rock contemporaneo, che attinge suoni e atmosfere dalle radici new folk mischiandole ad un’attitudine pop di respiro internazionale.

A seguire Giovanni Truppi (nella foto), chitarrista e pianista, che in concerto utilizza uno strumento di sua ideazione ottenuto modificando un piano verticale. Ha pubblicato 4 dischi: l’ultimo, intitolato “Poesia e civiltà”, è uscito nel 2019 ed è stato indicato tra i migliori dischi dell’anno dai principali media italiani.

Per l’acquisto dei biglietti https://scandicciopencity.ticka.it .


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: