Florence Folks Festival, stasera Sinedades e Guido Catalano

Guido Catalano

Oggi, venerdì 31 luglio dalle 21:30, al parco del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci vanno in scena i Sinedades e Guido Catalano (nella foto). Gli eventi fanno parte del Florence Folks Festival organizzato all’interno del programma di Open City Scandicci Estate 2020.

In apertura il concerto dei Sinedades, un duo che si muove fra ritmi latini e melodie spensierate, che parlano di rispetto della natura, della bellezza delle piccole cose, dell’arte e dell’amore.

A seguire lo scrittore e poeta Guido Catalano, col nuovo reading (ovvero una lettura) sul tema “Di cosa parliamo quando parliamo d’amore in tempi di pandemia?”. Un suggestivo viaggio poetico dai grandi cavalli di battaglia ai versi inediti nati durante i mesi di confinamento. I versi di Catalano sono diventati negli anni un passaparola virale che conquista lettori di ogni genere ed età. L’anno scorso è uscito “Tu che non sei Romantica” (Rizzoli), il suo secondo romanzo dopo sei libri di poesie, tra cui la fortunatissima raccolta “Ogni volta che mi baci muore un nazista”.

Per acquistare i biglietti (intero 13.50 euro, ridotto sotto i 25 anni 9,20 euro)  https://scandicciopencity.ticka.it .


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: