Gucci e Saint Laurent sempre più a gonfie vele

Il Gruppo Kering ha chiuso il bilancio 2019 a +13%.

Di tale gruppo, come molti sanno, fanno parte fra le altre la maison Gucci e Saint Laurent che, considerata come singola griffe, ha fatto registrare l’incremento più consistente di tutte: 17,5%.

Perché tutto questo interessi Scandicci è presto detto, dal momento che il nostro Comune ospita centri produttivi di queste marche di strategica importanza.

La stessa Yves Saint Laurent è l’azienda che ha di recente rilevato il Palazzo delle finanze per insediarcisi e potenziare le proprie linee di produzione.

Insomma, è lecito guardare con ancor maggiore ottimismo al futuro, in termini di occupazione e ricchezza per il territorio scandiccese.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: