I Kids trionfano allo Young Rock 2019

Secondi i Madrigale, terzi gli Anastuzzi
00-45-39-youngrockgiuriavincitoriassessora

Sono i Kids i vincitori dello Young Rock Scandicci 2019, il contest per band emergenti andato in scena per il secondo anno durante la Fiera in piazza Resistenza.

 

I Kids è un gruppo formato da Giulia Corsini (voce), Luca Colligani (chitarra), Debora Desii (basso) e Leonardo William Paoli (batteria); la sera del 31 dicembre aprirà il concerto di Capodanno organizzato dal Comune.

I secondi classificati al contest sono stati i Madrigale con Davide Sibilia voce, Cristian Lo Cascio chitarra, Moreno Sfirintelli basso, Riccardo Marchi batteria, che potranno prendere parte a tre incontri di “Band tutor” presso la Scuola di Musica di Scandicci.

 

Terzi gli Anastuzzi con Lorenzo Matteuzzi voce, Duccio Falchi e Giovanni Vezzi chitarre, Roberto Assennato basso, Daniel Casini batteria, che disporranno della sala prove della Scuola di Musica di Scandicci per cinque turni.

Premi speciali per quattro strumentisti, selezionati tra tutti i gruppi partecipanti, che potranno partecipare agli incontri di Progetto Live della Scuola di Musica di Scandicci, affiancati da musicisti professionisti, oppure potranno accedere a borse di studio per un massimo di quattro lezioni individuali: Chitarra Giacomo Marinai degli Off Riff, Basso Olimpia Orlandi degli Off Riff, Chitarra Leonardo Gensini dei See for miles, Chitarra Leonardo Poggi dei See for miles.​

La giuria dello Young Rock Scandicci 2019 è stata presieduta dal giornalista e conduttore radiofonico Benedetto Ferrara e composta dai musicisti professionisti, operatori ed esperti musicali Riccardo Zammarchi, Enzo Cavalli, Elisa Natini, Riccardo Mori, Francesco Cherubini, ed Emanuele Fontana.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: