I NOSTRI “ANGELI CUSTODI” – Croce Rossa Italiana – “Regalati il panettone solidale della Croce Rossa”

15 Dicembre 20202min144
Cri panettone 1

Tornano le festività e quest’anno più che mai abbracciano la solidarietà.

Croce Rossa Italiana e Lidl Italia, azienda leader nel settore della grande distribuzione alimentare, di nuovo insieme con il Panettone Classico Deluxe.

Non un semplice Panettone, ma un vero e proprio gesto d’amore: per ogni panettone venduto nei suoi 650 supermercati in tutta Italia, Lidl ne donerà uno a Croce Rossa Italiana che, a sua volta, lo venderà nelle piazze.
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre presso la sede temporanea in piazza Boccaccio 10 a Scandicci, la Croce Rossa – sezione di Scandicci – offre l’opportunità a tutti i cittadini di acquistare il panettone solidale.

Il ricavato verrà completamente destinato alle tante attività in essere che il Comitatio CRI di Scandicci porta avanti quotidianamente a favore delle persone più vulnerabili: dal sostegno agli anziani alla promozione della salute fino alle molteplici iniziative avviate in occasione dell’attuale pandemia Covid-19, come la consegna a domicilio di alimenti e farmaci.

A supportare la Croce Rossa Italiana come testimonial nel lancio di questa attività solidale, avviata insieme a Lidl, ecco l’attrice Martina Stella.


Iscriviti alla Newsletter