I NOSTRI ANGELI CUSTODI – CROCE ROSSA ITALIANA- Una risposta al territorio

6 Aprile 20212min180
CRI copertina

Partono ufficialmente oggi, martedì 6 aprile, le prenotazioni presso la nuova sede della Croce Rossa Italiana di Scandicci in via Vivaldi 2. Dopo l’inaugurazione ufficiale del 13 marzo scorso, sarà possibile prenotare un appuntamento tramite il sito ufficiale della Croce Rossa di Scandicci a questo link https://criscandicci.it/ambulatori/ oppure scrivendo una email all’indirizzo: ambulatori@criscandicci.it o telefonando direttamente al numero dedicato 0553980718.

Una squadra formata da giovani professionisti, che riconoscendosi nei Principi di Croce Rossa ed in particolar modo nel Principio di Umanità, si sono resi disponibili ad intraprendere questo nuovo percorso della Croce Rossa di Scandicci coprendo varie discipline come Medicina dello Sport, Osteopatia, Dermatologia, Oculistica, Cardiologia, Ginecologia, Medicina Legale e Nutrizionista.

A partire dalla seconda metà di aprile sarà attivato anche il Centro Prelievi, inoltre appena le normative anti Covid-19 lo consentiranno riprenderemo il Progetto AFA di tipo A dedicato alle persone della terza età.

La nuova sede di via Vivaldi 2 diventa quindi un punto di riferimento per tutto il territorio scandiccese, un luogo nuovo ed accogliente, a disposizione della cittadinanza.


Iscriviti alla Newsletter