I NOSTRI ANGELI CUSTODI – CROCE ROSSA – Le attività degli ambulatori medici C.R.I. di Scandicci

13 Luglio 20212min107
CRI SCANDICCI Nuova sede 04

Da oggi, martedì 13 luglio, inizia il Progetto Mammella per le donne sotto i 45 anni, presso gli Studi Medici della Croce Rossa Italiana, in Via Antonio Vivaldi 2 a Scandicci.

 

“Tutelare e promuovere l’educazione universale alla salute e alla sicurezza delle persone” è uno degli obbiettivi della Croce Rossa ed in questa ottica il Comitato della C.R.I. di Scandicci ha aderito con entusiasmo a questo progetto, ritenendolo in linea con gli intenti dell’Associazione che conferma ancora una volta la Sua attività di prevenzione sul territorio.

 

In questo settore, la nuova sede della Croce Rossa è una struttura all’avanguardia, dove trovano spazio servizi di assistenza per tutte le fasce della popolazione, dalla più giovane alla più anziana, con nuovi spazi accoglienti e funzionali, dagli ambulatori medici per la cardiologia, dermatologia, fisioterapia, ginecologia, medicina dello sport, medicina legale, medicina nutrizionista, oculistica, osteopatia, psicologia; è presente anche un Centro Prelievi, un baby point e la palestra per l’attività fisica adattata. Per informazioni e prenotazioni:

Inoltre, i Volontari del Comitato sono impegnati presso l’hub vaccinale dell’Auditorium Centro Rogers dove il Comune di Scandicci coordina una macchina organizzativa che coinvolge la Protezione Civile dell’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile intercomunale insieme alle altre associazioni di volontariato presenti sul territorio.


Iscriviti alla Newsletter