Il GAUS di Scandicci presenta “Ufo in Italia: una panoramica nazionale incredibile”

L'incontro stasera alla Biblioteca delle Oblate di Firenze
Oblate_23 ottobre 2019

Il GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci), in collaborazione con comune di Firenze, Biblioteca delle Oblate e Armenia edizioni presenta oggi, mercoledì 23 ottobre alle ore 21.00 presso la sala conferenze “Sibilla Aleramo” della Biblioteca delle Oblate il libro: “Ufo in Italia: una panoramica nazionale incredibile”.

Il testo fa parte della ricca collezione di libri a carattere ufologico collocati da alcuni mesi presso la biblioteca di via dell’Oriuolo 24 a Firenze.

Saranno ospiti Moreno Tambellini e Franco Marcucci (rispettivamente Gruppo Shado e Centro ufologico nazionale), già autori de “Il libro bianco degli ufo in Italia”.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: