Il nuovo questore di Firenze in comune a Scandicci

Questore Filippo Santarelli

Questa mattina, venerdì 31 luglio, il sindaco di Scandicci Sandro Fallani ha incontrato in municipio il nuovo questore di Firenze, Filippo Santarelli.

Erano presenti anche il vicecomandante della compagnia dei carabinieri di Scandicci, luogotenente Aldo De Angelis, oltre al comandante della polizia municipale Giuseppe Mastursi e agli assessori Ndiaye e Anichini.

Un incontro durante cui, come di prassi, è stata evidenziata l’importanza della massima collaborazione nel territorio tra forze dell’ordine, istituzioni e rappresentanti del mondo del lavoro e delle aziende, per gestire al meglio il rischio di situazioni di illegalità di varia natura.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: