In una mappa interattiva i negozi di Scandicci che consegnano a casa

10 Dicembre 20201min119
16-26-41-deliveryscandicciexpress

In questo periodo in cui, comunque vadano le cose, più si evita di andare in giro meglio è, risulta di sicura utilità un nuovo servizio, curato dal comune di Scandicci in collaborazione con le associazioni di categoria cittadine del commercio.

Si tratta di Scandicci Express, una mappa interattiva della città con indicati i negozi di vicinato che fanno consegne a casa.

Il servizio riguarda esercizi di tutti i generi, come ad esempio abbigliamento, calzature, prodotti per la persona, alimentari, ristoranti.

I cittadini che desiderano trovare un negozio per il servizio di consegna a casa possono aprire la mappa sul sito ufficiale dell’Amministrazione Comunale all’indirizzo https://www.comune.scandicci.fi.it/delivery , individuare un esercizio commerciale o un servizio a partire dalle diverse tipologie indicate con le icone, cliccare sopra, ottenere i recapiti (telefono, eventuali email o sito web) nella finestra che si apre, ed eventualmente contattarlo.

Naturalmente la lista è in continuo aggiornamento ed eventuali esercizi che non vi sono compresi possono scrivere a c.saccardi@comune.scandicci.fi.it.


Iscriviti alla Newsletter