Intitolata un’aula a Niccolò Ciatti

La cerimonia alla Fermi
Niccolò Ciatti 2

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, viene intitolata a Niccolò Ciatti un’aula di apprendimento innovativo della scuola media Enrico Fermi di Scandicci.

L’intitolazione è stata decisa dall’istituto scolastico comprensivo Vasco Pratolini, poiché il giovane scandiccese ucciso in una discoteca in Spagna nell’agosto del 2017 aveva frequentato due scuole di tale istituto, ossia la primaria Marconi e la stessa Fermi.

Alla cerimonia partecipano la famiglia Ciatti, le dirigenze scolastiche del comprensivo Pratolini e degli altri istituti scolastici cittadini e l’assessora alla Pubblica istruzione Ivana Palomba.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: