La cantautrice scandiccese Jamila in finale al Premio Fabrizio de André

11 Maggio 20212min191
Jamila - foto Francesco Nunziante

C’è anche Jamila, cantautrice di Scandicci di cui già parlammo tempo fa, tra i finalisti del Premio Fabrizio de André, evento che sarà trasmesso in diretta streaming venerdì prossimo 14 maggio alle ore 18.00 sul canale YouTube del Premio Fabrizio de André e su www.premiofabriziodeandre.it.

La finale di questa diciannovesima edizione si svolgerà allo Spazio Rossellini di Roma. Il vincitore della sezione musica riceverà un contributo da parte di Nuovo IMAIE per un importo di € 10.000 da utilizzare per la realizzazione di un live tour di almeno 6 concerti, oltre all’opportunità di siglare un contratto discografico con Sony Music Italia.

Nel corso della diretta Bobo Rondelli riceverà la Targa Faber, mentre a Simone Cristicchi andrà la Targa Quelli che cantano Fabrizio.

La giuria del Premio Fabrizio De André è composta da:
Dori Ghezzi (presidente di giuria), Luisa Melis (direttrice artistica), Diletta Parlangeli, Enrico Schleifer, Fabrizio Finamore, Fausto Pellegrini, Federico Durante, Giulia Perna, Massimo Bonelli, Michele Moramarco, Piero Cademartori, Riccardo De Stefano, Roberto Sironi, Rossella Diaco, Silvia Boschero, Vincent Messina, Vincenzo Costantino Cinaski, Paolo Talanca.


Iscriviti alla Newsletter