Lavoro: opportunità alla Coop di Scandicci

9 Gennaio 20201min2053
Coop logo

La nota catena di distribuzione organizzata prevede di inserire due figure professionali nelle proprie strutture di Scandicci.

Il primo ruolo è “junior project manager”: dovrà occuparsi dello sviluppo del riordino centralizzato. È richiesta una laurea in ingegneria gestionale o in economia aziendale con specializzazione in ricerche di mercato o controllo di gestione. In un primo tempo il contratto sarà a tempo determinato a tempo pieno, ossia 40 ore settimanali, con sede di lavoro a Pontedera (Pi), ma è richiesta la disponibilità a un possibile trasferimento nella sede operativa di Scandicci. Fra i requisiti, anche ottima conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati e conoscenza di processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo.

Il secondo profilo cercato è “addetto al controllo gestione”: gradita una laurea in discipline economiche o scienze statistiche, con esperienza nell’ambito di aziende strutturate o società di revisione. Il luogo di lavoro è direttamente Scandicci), mentre la durata del contratto e la retribuzione saranno definiti in base all’esperienza.

Inviare qui le candidature.


Iscriviti alla Newsletter