LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Parcheggi selvaggi all’Olmo

Un lettore segnala i disagi conseguenti alla situazione – per sua esperienza ormai definibile quotidiana – che si presenta all’Olmo in via Pisana.

Il punto “incriminato”, per capirsi, è quello prospiciente la tabaccheria e il bar, come si vede dalle immagini a corredo della segnalazione.

«Il marciapiede è come se non esistesse più – lamenta il cittadino – e le auto, malgrado ci sia un  parcheggio venti metri più avanti, sostano là, intralciando il transito dei pedoni».

Il lettore lancia infine una sua personale “soluzione”: «Basterebbe mettere delle transenne, per non far intralciare completamente il transito dei pedoni».


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: