“Libera la tua terra”: prima tappa dell’edizione 2020

Distribuzione dei coupon per le "arance della legalità"
11-41-56-arance2016

Domani, martedì 14 gennaio alle 17:30,  presso la sala consiliare Orazio Barbieri del Comune (piazza Resistenza) è in programma la prima tappa del progetto di promozione della legalità Libera la Tua Terra.

Giunta alla sua nona edizione, l’iniziativa prevede un incontro pubblico a cui parteciperanno le famiglie e i ragazzi che lo scorso anno hanno effettuato lo scambio con i coetanei di Lentini (Siracusa), le scuole e l’associazione Libera Scandicci.

Saranno presenti il sindaco Sandro Fallani e l’assessora alla Pubblica istruzione Ivana Palomba.

Punti cardine dell’evento, i racconti delle esperienze nei terreni confiscati alle mafie e la distribuzione dei coupon per la prenotazione delle arance della legalità, nell’ambito dell’iniziativa Vitamine per la scuola.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: