Libera Università, martedì la presentazione delle proposte per il nuovo anno

7 Ottobre 20212min222
Varie 1

Martedì prossimo 12 ottobre nella sala conferenze del Castello dell’Acciaiolo alle 17 si terrà la presentazione dei corsi 2021/2022 della Libera Università, organizzati da Auser e dall’assessorato alla Formazione professionale del comune di Scandicci.

I corsi sono divisi in due periodi: per il primo periodo, da novembre a gennaio, le iscrizioni sono in programma da lunedì 11 a sabato 23 ottobre; per il secondo periodo, da febbraio a maggio, sarà invece possibile iscriversi da lunedì 17 a sabato 29 gennaio.

Per il primo periodo i corsi saranno tenuti da Michele Tocchi, Enzo Fileno Carabba, Regola d’Arte, Officina dei Sogni, Mirko Tondi, Cospe, Teresa Orfanello, Gabriele Guido Guerriere; per il secondo periodo da Omar Filippi, Mariagrazia Orlandi, Elisa Fontanelli, Elena Rossi, Stefano Corazzini, Sara Benzi, Sconfinando, Roberto Moscardini, Letizia Sgalambro.

“Incontrarsi attorno ad un argomento che ci appassiona, coltivare il piacere della scoperta e le curiosità custodite dai luoghi, nelle storie, nelle persone sono occasioni preziosissime per tenersi in allenamento con la mente e con il cuore – ha detto l’assessora alla Formazione professionale Diye Ndiaye -: i corsi della Libera Università sono tutto questo e anche di più, e sono aperti a tutte le età a partire dai 18 anni. Le iscrizioni aprono a breve, è il momento di approfittarne”.

L’iscrizione è possibile solo on-line, sul sito web: www.auserscandicci.org. cliccando sul link della “Libera Università Scandicci e compilando in ogni sua parte e confermando il modulo di iscrizione che si aprirà. Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario. Il costo di iscrizione per ciascun corso (cinque lezioni) è di € 50.

Per informazioni contattare Auser con le seguenti modalità: solo telefonicamente allo 055.755188 dalle 9 alle 11,30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Per e-mail all’indirizzo universita.auser@gmail.com .


Iscriviti alla Newsletter