Meno 85 euro di tasse per gli scandiccesi in due anni

Il rendiconto di gestione mostra i risultati positivi raggiunti dal Comune
Comune Scandicci esterno

Il prelievo tributario pro capite del Comune è sceso, nell’ultimo biennio, di 84.77 euro: lo dice il rendiconto di gestione 2018, adottato dalla Giunta pochi giorni fa.

L’indice di prelievo tributario pro capite misura l’importo pagato in media da ciascun cittadino per imposte di natura locale nel corso dell’anno e nel 2018 è sceso a 691,72 euro.

Il Comune tiene inoltre a far sapere che anche nel 2018 è aumentata la spesa complessiva per istruzione, sociale e cultura, toccando quota 13 milioni e mezzo; è poi diminuito per il terzo anno consecutivo il costo per il personale del Municipio, che nel 2018 si è attestato a 12,223 milioni di euro.

Ultima nota: c’è un avanzo di 7.209.454 di euro complessivi, adesso a disposizione per opere e servizi per la città.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: