Mercato del sabato, domani i banchi sono in due piazze (Togliatti e Resistenza)

mercato

Domani, sabato 30 maggio, il mercato settimanale di Scandicci è organizzato su due piazze – ovvero piazza Resistenza e piazza Togliatti, compreso il corso pedonale e la piazzetta Rossa – invece che su tre piazze come negli ultimi sabati.

Confermata la presenza dei banchi non alimentari, per un totale di 143 operatori, in orario 8-19; i posti non utilizzati in piazza Matteotti sono recuperati in piazza Resistenza, sempre nel rispetto dei distanziamenti e delle norme anticovid.

Durante il mercato sarà in vigore il divieto di transito in piazza Togliatti nel tratto tra via Foscolo e le vie Monti e De Amicis, con il relativo divieto di sosta (segnalato in loco) nei parcheggi lungo strada.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: