Morte della maestra: non è il batterio New Dehli

Ancora sconosciute le cause del decesso della maestra del Pratolini di Scandicci
cyberuly@yahoo.it

La morte dell’insegnante in forze all’istituto Vasco Pratolini di Scandicci, secondo l’Usl Toscana Centro non è da imputare al batterio New Delhi. Lo riporta 055Firenze.it.

L’ente sanitario ha infatti dichiarato che la 51enne, deceduta al San Giovanni di Dio di Torregalli, non avevapositività al batterio New Delhi. Si esclude anche che si sia trattato di una sepsi da microrganismi multi resistenti. Quando è arrivata al Pronto Soccorso, il suo quadro clinico è apparso da subito grave”, ha spiegato l’Azienda sanitaria in una nota.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: